Student communications a.a. 2021-2022
Gentili studenti, Vi comunico che nel secondo semestre svolgerò i corsi in PRESENZA e in modalità ONLINE all’aula 04 (sede centrale, Via di Ripetta 222, Roma)
Esami sessione invernale: 10 febbraio 2022 ore 8,30 (modalità a distanza)
Incontro per la revisione e preparazione agli esami della sessione invernale: corsi di Sound Design, Audio e Mixaggio, Plastica Ornamentale, mercoledì 2 febbraio 2022 ore 15,00 (modalità a distanza)
Requisiti per sostenere gli esami della sessione invernale: inviare con We Transfer entro le ore 24,00 del giorno 5 febbraio 2022 i materiali al seguente indirizzo p.mottola@abroma.it
Ricevimento studenti nel primo semestre per i corsi di Audio e Mixaggio, Sound Design, Plastica Ornamentale: ogni mercoledì dalle ore 14,00 alle ore 18,00, aula 04 sede centrale in presenza e in modalità a distanza, codice team: 9hsnihb
Ricevimento Tesi: modalità online codice TEAM 6y3eahi, sabato 22 gennaio 2022, ore 8,30 (modalità a distanza)
Conferenza di Piero Mottola sulla Sound Art: nell’ambito del progetto europeo EU4ART, mercoledì 19 gennaio ore 11,00 (modalità a distanza)
Corso di Audio e Mixaggio, aula 04 (secondo semestre). Sabato 9.00/13.00 (lezione teorica e laboratorio), 14.00/17.00 (laboratorio e ricerca)
Corso di Sound Design, aula 04 (secondo semestre). Venerdì 14.00/19.00
Corso di Plastica Ornamentale TRIENNIO, aula 305 (secondo semestre). Lunedì 8.30/14.00
Corso di Plastica Ornamentale BIENNIO, aula 305 (secondo semestre). Giovedì 8.30/14.00
Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.abaroma.it
E-mail istituzionale: p.mottola@abaroma.it
REQUISITI PER SOSTENERE L’ESAME DI SOUND DESIGN della SESSIONE INVERNALE 2021-2022. Gli studenti interessati a sostenere l’esame di SOUND DESIGN sono pregati di consegnare i materiali d’esame (documenti audio nel formato Mp3 e documenti Pdf), con Wetransfer alla seguente email: p.mottola@abaroma.it (la data di consegna sarà comunicata entro il mese di gennaio 2021). I documenti dovranno essere organizzati nel modo seguente: 1) cartella contente almeno 100 rumori registrati, ottimizzati e catalogati; 2) cartella contenente rumori alterati; 3) cartella contenenti brevi micro composizioni; 4) cartella contenente una o più composizioni sonore con durata di circa un minuto; 5) Pdf con illustrazione del progetto grafico e teorico della composizione e della scelta dei rumori registrati, dell’ambientazione e installazione sonora; 6) Pdf della relazione su uno degli argomenti storici trattati durante le lezioni e a scelta dello studente, corredata di bibliografia e sitografia.
REQUISITI PER SOSTENERE L’ESAME DI AUDIO e MIXAGGIO della SESSIONE INVERNALE 2021-2022. Gli studenti interessati a sostenere l’esame di AUDIO e MIXAGGIO sono pregati di consegnare i materiali d’esame (documenti audio nel formato Mp3 e documenti Pdf), con Wetransfer alla seguente email: p.mottola@abaroma.it (la data sarà comunicata per il mese di gennaio 2021). I documenti dovranno essere organizzati nel modo seguente: 1) cartella contenente almeno 100 rumori registrati, ottimizzati e catalogati 2) cartella contenente rumori alterati e composti con spiegazione del metodo scelto per la modifica e del mixaggio; 3) cartella contenente una o più composizioni del paesaggio sonoro; 4) PDF con illustrazione del progetto grafico e teorico del paesaggio sonoro, della scelta dei rumori registrati e del metodo adottato per il mixaggio della composizione finale.
REQUISITI PER SOSTENERE L’ESAME DI PLASTICA ORNAMENTALE della SESSIONE INVERNALE 2021-2022. Gli studenti del Primo, Secondo anno e Biennio, interessati a sostenere l’esame di PLASTICA ORNAMENTALE devono consegnare i materiali d’esame, progetti grafici dei ritmi ornamentali, elaborati plastico ornamentali in formato Pdf a buona risoluzione, con Wetransfer alla seguente email: p.mottola@abaroma.it. La data sarà comunicata entro il mese di gennaio 2021.